Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 14 giugno 2015

Samantha Comizzoli è stata espulsa da Israele!


Cari amici ed amiche,

Samantha Comizzoli è stata espulsa da Israele.
Ella è stata arrestata dopo aver presentato documenti falsi, si trovava in Israele da oltre un anno con il visto turistico della durata di tre mesi.
Samantha Comizzoli è famosa per la sua ostilità verso Israele.
Un Paese civile si comporta così.
Chi viene in esso deve avere i documenti in regola.
Se Samantha Comizzoli non aveva i documenti in regola, le autorità israeliane hanno fatto solo il loro dovere.
Israele si è comportato da Paese civile.
Cordiali saluti.

2 commenti:

  1. Israele è un'entita aliena composta da individui originari, in massima parte, dell'europa dell'est e che altro non hanno fatto che colonizzare una terra che non gli apparteneva, armi alla mano. La palestina è terra araba e araba è giusto che torni. E il permesso di soggiorno, quelle carogne lo concedono, se lo concedono, di non più di tre mesi per evitare che qualcuno si unisca alla resistenza palestinese e sia solidale con loro dall'interno...altro che paese civile. Un posto infame!

    RispondiElimina
  2. Israele è perfettamente legittimo. Le terre non sono state colonizzate con la forza, anche perché gli ebrei erano presenti in quei luoghi anche prima.

    RispondiElimina

Translate

Liberiamo l'Europa dall'ideologia "Green"

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto presa dalla pagina Facebook di Christian Ricchiuti, esponente di Fratelli d'Italia.