Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 giugno 2015

Buon lavoro, governatore Toti!

Cari amici ed amiche,

al nuovo governatore della Liguria Giovanni Toti (nella foto) vanno i migliori auguri di buon lavoro.

Dopo dieci anni di pessimo governo di centrosinistra, con Claudio Burlando, la Regione Liguria è tornata al centrodestra.
Mi ricordo che dal 2000 al 2005 la Liguria era stata governata dal centrodestra, con il Governatore Sandro Biasotti.
Durante quel periodo furono proposti tanti progetti per la Liguria.
Cito il caso della "Gronda di Ponente", una tangenziale che avrebbe ridotto il traffico a Genova.
Peccato, che durante il successivo periodo del governo di Burlando, molti di questi progetti non vennero implementati.
In più ci furono un paio di alluvioni che misero in ginocchio Genova e la crisi di alcune industrie importanti.
Ora, la Liguria ha l'occasione di riscattarsi.
I Liguri sono gente tenace e capace.
A Toti faccio i miei auguri di buon lavoro.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Nemmeno gli stessi gay vogliono la legge Zan

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto del quotidiano " Libero ".