Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 18 giugno 2015

Bilderberg, serve un chiarimento

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Il Gruppo Bilderberg si riunisce in Austria. Ecco chi partecipa".
Considerato fra i più influenti (nonché segreti) del mondo il Gruppo Bilderberg è tornato a riunirsi come ogni anno alla presenza di leader politici, rappresentanti dell’economia, del mondo accademico e giornalisti.
La riunione è avvenuta la settimana scorsa in Austria, a Telfs-Buchen, vicino ad Innsbruck.
Se (come si dice) si è trattato da un summit tra uomini politici, dell'economia, del mondo accademico e del giornalismo perché questa riunione è stata fatta nella segretezza?
Cosa sta accadendo?
Va bene pensare alla sicurezza dei partecipanti (che sono persone importanti) ma bloccare delle strade (come ha fatto vedere ieri la trasmissione televisiva "La Gabbia") mi sembra troppo.
Cordiali saluti.

3 commenti:

  1. Siete arrivati con 10 anni di ritardo: il m5s è da una vita che ne parla! Ma a quanto vedo la nostra attività sta dando i suoi frutti, se è vero che ciò che dicevamo e che ci faceva considerare 'complottisti' sta divenendo di interesse generalizzato. Piuttosto, perché il giornale ne parla proprio adesso? E perché I tuoi politici non ne hanno mai parlato? Semplice: a parole siete contro la finanza-squalo e l'austerity, nei fatti invece....Pd=pdl=monti: parole diverse, ma sempre insieme appassionatamente.
    Vedi che succede ad informarti da una sola parte? Scopri mo il gruppo bilderberg, quindi hai vissuto nell'ignoranza per 10 anni: tipico cittadino medio.

    RispondiElimina
  2. Questo video ti può interessare: https://www.youtube.com/watch?v=JodFiwBlsYs

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...