Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 giugno 2015

Al mio amico Morris Sonnino va la mia solidarietà!

Cari amici ed amiche,

oggi c'è stato un fatto grave ed inaccettabile!
Il mio amico e collaboratore Morris Sonnino è stato minacciato pesantemente!
La minaccia è stata così forte e pesante che per un po' Morris ha deciso di chiudere per un po' il suo profilo Facebook.
Ora, Morris è stato minacciato solo perché ha criticato il "Gay Pride".
Commento questa cosa con una sola parola: vergogna!
Sono in contatto con Morris da un po' di tempo (cinque anni) e posso dire che lui è una persona veramente squisita.
E' un ragazzo diretto nell'esprimere le sue opinioni ed è molto attivo su Twitter e Facebook.
Lui esprime delle opinioni liberamente.
Lo fa in totale autonomia di pensiero e con un filo di quella arguta e simpatica ironia romanesca.
Da un po' di tempo, collabora con me in questo blog.
Proprio perché è un amico (che per me c'è sempre stato), un collaboratore ed è soprattutto un ragazzo che potrebbe essere mio fratello (del resto ho un fratello che è della sua stessa età), io sono vicino a Morris.
Lui non ha mai offeso nessuno.
Ha solo espresso delle opinioni.
Le sue opinioni possono essere condivise o meno (come le mie o quelle di chiunque altro) ma il rispetto verso la sua persona non deve mai mancare.
Sono solidale con Morris.
Tra i miei amici, lui avrà sempre un posto buono.
Oltre ad avere fatto una cosa illecita, chi lo ha minacciato ha dimostrato di essere privo di idee ed animato da becero odio.
L'Italia sta diventando un triste Paese.
Un Paese in cui non si possono esprimere pubblicamente le proprie idee senza essere insultati e minacciati è un triste Paese.
Sono vicino al mio amico Morris e ai suoi cari.
Cordiali saluti.




Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...