The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
lunedì 15 dicembre 2014
Riparti centrodestra!
Cari amici ed amiche,
leggete questo messaggio che l'onorevole Antonio Palmieri (deputato di Forza Italia) ha inviato a noi, simpatizzanti ed iscritti di Forza Italia:
"Ciao Antonio Gabriele,innanzi tutto grazie a chi ha letto il mio precedente messaggio e un super ringraziamento alle oltre cinquecento persone che mi hanno risposto. Ad alcuni ho mandato una risposta diretta, altre seguiranno non appena avrò finito di leggerle tutte.
In queste settimane sono successe cose importanti, ne segnalo alcune.
1. Con Berlusconi e Forza Italia abbiamo finalmente messo in campo nuove proposte concrete, a partire dalla Flat Tax, la "tassa piatta" al 20%, integrata da una no tax area fino a 13.000 euro di reddito.
2. Sono ripartito, per l'ottavo anno consecutivo, con www.natalesiamonoi.it dove spiego perché fare il presepe a scuola sia un gesto che accoglie e unisce tutti.
3. Il nuovo scandalo politico/criminale che ha colpito Roma colpisce la credibilità di tutti noi impegnati in politica. La giustizia farà spero presto e bene il suo corso.
Viste le polemiche di questi giorni, credo che politica e anti-politica siano alla fine due facce della stessa medaglia. Ciò che conta è la qualità delle persone e avere un sistema di regole fatte bene e fatte rispettare.
Grazie per la tua attenzione.
Siamo vicini al Santo Natale e all'inizio di un nuovo anno. Due grandi occasioni per fare un punto della situazione e, nonostante tutto e nonostante tutti, ripartire.
Cordiali auguri!
Antonio Palmieri".
Il centrodestra deve tornare a fare il centrodestra.
Deve riportare in auge l'idea della riduzione delle tasse e della spesa pubblica, a cominciare dalla burocrazia.
Non è normale che un Paese abbia una pressione fiscale che arriva al 50%.
In pratica, per sei mesi dell'anno, un italiano medio lavora solo per pagare le tasse.
Questo contribuisce a fare scarseggiare gli investimenti, a fare chiudere le aziende e fare sì che tanti di noi italiani (come me) restino senza lavoro.
Su Roma, sono perfettamente d'accordo con il mio partito.
Anche la sinistra è coinvolta nello scandalo e (vista l'anti-politica) sarebbe bene che la politica desse un segnale forte, con le dimissioni del Sindaco Ignazio Marino, della Giunta e del Consiglio Comunale e che si andasse a nuove elezioni.
L'anti-politica altro non è che il prodotto della cattiva politica.
So della battaglia dell'onorevole Palmieri per il presepio e la condivido.
In un'epoca in cui in "nome della tolleranza" i simboli vengono tolti serve una vera e propria battaglia per la difesa dei nostri valori.
Il centrodestra deve rialzarsi, per potere essere alternativo a Matteo Renzi.
Cordiali saluti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento