Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 dicembre 2014

Traghetto italiano in fiamme in Grecia

Cari amici ed amiche,

da questa mattina, a largo dell'isola greca di Corfù, si lotta contro il tempo per salvare i 422 passeggeri ed i 56 membri dell'equipaggio del traghetto italiano della compagnia "Vismar di Navigazione".
Il traghetto è in fiamme.
L'incendio è divampato dal garage della nave e ha interessato molti suoi ponti.
La nave stessa si è inclinata.
Si cerca di salvare la gente a bordo ma il maltempo sta rendendo difficili le operazioni di soccorso.
Già 111 persone risultano già salvate ed i feriti sono ora in Puglia per essere curati.
Preghiamo per loro perché non si arrivi alla vera tragedia.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...