Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 dicembre 2014

Se sostieni Israele, boicotta la COOP!

Cari amici,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Foglio" che è intitolato "“Serve una stella gialla sulla merce?”. Da Israele la replica alla Coop".
L'articolo è del 27 maggio 2010.
La Coop continua con la sua opera di boicottaggio ai danni di Israele e degli insediamenti israeliani in West Bank.
Io trovo che ciò sia vergognoso.
La Palestina non esiste e (per il bene di tutti) è bene che continui a non esistere!
Questo astio nei confronti di Israele mi sembra un retaggio del vecchio antisemitismo.
In tanti altri Paesi ci sono abusi di ogni tipo (basti pensare alla Cina) ma nessuno dice niente.
In Israele non c'è nessun abuso  ma contro di esso si fanno i boicottaggi.
Allora, se avete fatto trenta fate trentuno.
Oramai è chiaro che Israele sia odiato per il solo fatto di essere uno Stato a maggioranza ebraica.
Che piaccia o no, Israele è l'unica garanzia per i cristiani in Terra Santa.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.