Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 dicembre 2014

Cooter's Place, un museo dedicato ai "Dukes of Hazzard"



Cari amici ed amiche,

a tutti i fans della storia di Bo, Luke, zio Jesse, Daisy, lo sceriffo Rosco, Boss Hogg e tutti gli altri personaggi della serie TV "The Dukes of Hazzard", comunico che ci sono dei luoghi dedicati a tutto ciò.
A Nashville e a Gatlinburg (Stati Uniti d'America)  Ben Jones (l'attore che impersonava il meccanico Cooter Davenport) ha costruito il "Cooter's Place".
Il Cooter's Place è un museo (con annesso negozio) in cui ci sono i vari gadget legati ai personaggi di questa fortunata serie TV degli anni '70 e '80.
Questo è l'indirizzo del "Cooter's Place" di Nashville:

Cooter’s Place Nashville
2613 McGavock Pike
Nashville, TN 37214
(615) 872-835.

L'indirizzo del "Cooter's Place" di Gatlinburg è:

Cooter’s Place Gatlinburg
542 Parkway
Gatlinburg, TN 37738
(865) 430-9909.

In quei luoghi è possibile incontrare anche gli attori che hanno impersonato i vari personaggi, come Rick Hurst (il vice sceriffo Cletus Hogg) e Pedro Colley (il famoso sceriffo Little della contea di Chickasaw) per farsi fare l'autografo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".