Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 dicembre 2014

Ci stanno svendendo!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Imola Oggi" che è intitolato "La Troika abita qui".
Dal 2011 ad oggi il patrimonio immobiliare delle famiglie è crollato di 2.000.000.000 di Euro.
Le imposte sono salite dai 9.000.000.000 di Euro ai 28.000.000.000 di Euro di quest'anno.
La disoccupazione è passata dall'8% del 2011 all'11 % di quest'anno.
La disoccupazione giovanile è passata dal 29% del 2011 al 43% di quest'anno.
Il tutto è avvenuto con gli ultimi tre governi non eletti, i governi presieduti da Mario Monti, Enrico Letta e Matteo Renzi.
Questi governi hanno obbedito all'ossessione tedesca secondo la quale fare alzare l'inflazione è male.
Oggi, noi stiamo pagando il prezzo.
L'Italia deve avere uno scatto d'orgoglio e dire basta a certi diktat "europei" (o meglio germanici) e a quei politici che ad essi obbediscono.
A coloro che nel novembre 2011 festeggiavano la caduta del presidente Berlusconi vorrei chiedere se essi sono contenti, visto la situazione disastrosa in cui ci troviamo ora.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...