Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 23 dicembre 2014

L'Unione Europea sta diventando araba

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "European Union or European Araba League?".
La decisione del Parlamento Europeo di riconoscere la Palestina e l'apertura europea ad Hamas sono solo due esempio di questa deriva filo-araba dell'Unione Europea.
Essa sta cedendo alle pressioni provenienti dagli attacchi terroristici che avvengono in Francia o da quello che sta accadendo in Svezia, le cui città (come Malmoe) sono ostaggio di bande islamiche.
Il problema si aggraverebbe se la Turchia entrasse nell'Unione Europea.
Evidentemente, l'Islam vuole conquistare l'Europa con i soldi degli emiri e temo che di questo passo ci stia riuscendo.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...