Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 dicembre 2014

Roma, ora si vendono i sampietrini?

Cari amici ed amiche.

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "L'idea dell'assessore: "Vendere i sampietrini"".
Maurizio Pucci, il nuovo Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Roma ha avuto un'idea a dir poco balzana: vendere i sampietrini di Roma.
I sampietrini sono le pietre che costituiscono il lastrico delle strade della nostra capitale.
Pucci ha affermato: "I sampietrini hanno un mercato fiorente, sia italiano sia internazionale. Li daremo alle imprese, sono un valore".
Oramai è chiaro: la sinistra sta svendendo il nostro patrimonio.
Oggi si vogliono vendere i sampietrini.
Domani si venderanno la scalinata di Trinità dei Monti, il Colosseo, la Fontana dei Fiumi e la Fontana di Trevi?
Il Sindaco Ignazio Marino e la sua Giunta vogliono fare come Totò.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...