Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 dicembre 2014

Le Femen non rispettano neppure il Natale!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo dell'ANSA che riporta un altro fatto bruttissimo che è stato opera delle Femen.
Le Femen sono entrate in Piazza San Pietro in Vaticano, ove il Santo Padre Francesco ha dato la benedizione "Urbi et Orbi",  e hanno profanato il presepio.
Quelle esaltate si sono denudate e una di loro ha cercato di rubare la statua del Bambinello.
Per fortuna è stata fermata.
A questo punto, io ritengo che queste "signorine" debbano essere bastonate ad ogni loro manifestazione.
Il mio amico e collaboratore Morris Sonnino ha scritto su Facebook:

"Nuova forma di protesta di una Femen che ha "preso" il Bambinello durante la funzione religiosa a P.zza S. Pietro.

Questo è il risultato del femminismo progressista europeista. FOSSE PER IL SOTTOSCRITTO, LE SPEDIREI A CALCI NEL CULO TRA LE MANI DI QUALCHE GRUPPO TERRORISTICO TIPO ISIS , BOKO HARAM O AI BEDUINI DEL SAHARA
.".

Sono d'accordo con Morris, al di là della parolaccia, per la quale mi scuso, anche da parte sua.
Noi cristiani, quando festeggiamo il nostro Natale, non sgozziamo gli agnelli, facendoli soffrire.
Noi cristiani non facciamo del male a nessuno.
Perché queste "signorine" non fanno simili manifestazioni nei Paesi islamici?
Ogni volta, queste "signorine" fanno queste cose squallide.
Eppure (a differenza di altri) noi non facciamo niente.
Forse, i vari laicisti dovrebbero smetterla di paragonarci ai pasdaran iraniani o a ISIS, per il fatto di dirci contro l'aborto o i matrimoni gay.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...