Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 31 dicembre 2014

Norman Atlantic, qualcosa non è andato nei soccorsi

Cari amici ed amiche,

quello che è accaduto sul traghetto "Norman Atlantic" è stato molto grave.
Le vittime accertate sono tredici, di cui tre sono italiane.
Ora, oltre al maltempo e al comportamento di uomini che hanno picchiato donne e bambini per prendere i loro posti nei soccorsi, ci sono stati anche errori nell'organizzazione dei soccorsi italiani. Ci sarebbe dovuta essere più coordinazione tra le autorità italiane e quelle degli altri Paesi, come Grecia e Albania.
Intanto, la Procura di Brindisi indaga per naufragio colposo ed omicidio colposo.
Tra gli indagati vi è anche il comandante della nave Argilio Giacomazzi.
Vogliamo scommettere che ora monteranno le polemiche?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

La degenerazione della sinistra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa foto.