Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 dicembre 2014

Il governo spagnolo tocca gli statali...e la Spagna riparte!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Meno soldi, meno diritti e statali licenziabili Così la Spagna è ripartita".
In Spagna, il governo del Primo Ministro Mariano Rajoy ha ridotto gli indennizzi e gli stipendi e cancellato le tredicesime. Oggi il Pil cresce, la disoccupazione cala.
Inoltre, gli impiegati statali sono stati resi licenziabili.
Così la Spagna è ripartita.
L'Italia, governata da Matteo Renzi, ha di fatto escluso gli impiegati pubblici dall'azione del già tanto discutibile "Jobs Act".
Quindi, gli impiegati pubblici non sono licenziabili ed i numerosi fannulloni nel settore del nostro pubblico impiego continueranno a guadagnare senza fare nulla.
Intanto, l'Italia affonda.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...