Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 dicembre 2014

Traghetto in fiamme, 10 morti!

Cari amici ed amiche,

la vicenda del traghetto "Norman Atlantic", il traghetto che è andato in fiamme domenica scorsa ha avuto un epilogo tragico.
Dieci persone sono morte e (secondo un settimanale greco) altre 38 risultano ad oggi ancora disperse.
Tra i dispersi vi sono anche quattro autotrasportatori italiani.
Intanto, i sopravvissuti raccontano di scene raccapriccianti in cui le donne ed i bambini venivano presi per primi dai soccorritori e che vi erano degli uomini che li picchiavano per prendere il loro posto.
Risultano indagati il comandante e l'armatore.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.