Cari amici ed amiche,
l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione un articolo del sito di "Radio Vaticana" che è intitolato "Cristiani vittime di persecuzioni ma anche di ateismo e laicismo".
Ringrazio Angelo.
I cristiani sono oggi il gruppo religioso più perseguitato, anche in Occidente.
Infatti, nei Paesi islamici e in certi Paesi in cui vigono certi regimi (come la Cina e la Corea del Nord) i cristiani vengono discriminati, rinchiusi in "campi di rieducazione" o uccisi.
Nei Paesi d'Occidente (che dovrebbero essere "cristiani") si tolgono i crocifissi e non si fanno più manifestazioni pubbliche dedicate a feste cristiane, come il Natale, per "non offendere i non cristiani".
Inoltre, se uno si dice cristiano viene irriso o bollato come "baciapile" o "clericale".
Questa è la morte della nostra civiltà.
Noi cristiani dovremmo prendere esempio da Santo Stefano, di cui l'amica e collaboratrice Francesca Padovese ha parlato sul suo blog "Stand Up and Fight" in un bell'articolo.
Dovremo essere faro per questa società.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento