Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che "Uno tsunami di soldi verso la Palestina. Occidente complice volontario".
Ai palestinesi arrivano molti soldi dalla comunità internazionale (ben 13 miliardi di Euro) e questi li usano per fare gli attentati contro gli israeliani.
Già che ci sono l'Unione Europea ed Obama diano ai palestinesi anche le armi.
Ovviamente, sono ironico.
Però, voglio fare capire che l'Occidente si sta di fatto suicidando, dando ai dei terroristi dei soldi con cui possono comprarsi le armi.
Al contrario, sarebbe assai più assennato e sensato che ci fosse un'alleanza tra Occidente ed Israele e che l'Occidente stia con Israele anche per aiutarlo a difendere i cristiani in Terra Santa, cosa che già il governo di Gerusalemme sta facendo da solo.
Israele ed Occidente debbono essere alleati.
L'Occidente non si renda complice di situazioni gravi e non faccia cose di cui potrebbe pentirsi.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento