Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 dicembre 2014

I palestinesi usano i soldi...per il terrorismo!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che "Uno tsunami di soldi verso la Palestina. Occidente complice volontario".
Ai palestinesi arrivano molti soldi dalla comunità internazionale (ben 13 miliardi di Euro) e questi li usano per fare gli attentati contro gli israeliani.
Già che ci sono l'Unione Europea ed Obama diano ai palestinesi anche le armi.
Ovviamente, sono ironico.
Però, voglio fare capire che l'Occidente si sta di fatto suicidando, dando ai dei terroristi dei soldi con cui possono comprarsi le armi.
Al contrario, sarebbe assai più assennato e sensato che ci fosse un'alleanza tra Occidente ed Israele e che l'Occidente stia con Israele anche per aiutarlo a difendere i cristiani in Terra Santa, cosa che già il governo di Gerusalemme sta facendo da solo.
Israele ed Occidente debbono essere alleati.
L'Occidente non si renda complice di situazioni gravi e non faccia cose di cui potrebbe pentirsi.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...