Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 dicembre 2014

Renzi, che delusione! E' un vero disastro!

Cari amici ed amiche.

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Zero riforme, solo tasse. Il disastroso bilancio di un premier inadatto".
Matteo Renzi sarà ricordato come uno dei peggiori premier della storia italiana.
La sua nuova Legge di Stabilità farà salire l'Imposta Valori Aggiunta (IVA) al 25% e le accise sui carburanti.
Inoltre, egli sta facendo delle riforme abborracciate che potrebbero restare incompiute e fare entrare in vigore un sistema peggiore di quello attuale.
Renzi che fa? Continua a parlare e a dire che l'Italia può farcela.
L'Italia non ce la farà mai, se non rivede il rapporto con questa Unione Europea che prende i diktat della Germania.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...