Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 dicembre 2014

Quirinale, io do ragione a Giorgia Meloni

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del quotidiano "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Meloni a Fi, M5s e Lega: "Scegliamo insieme un “euro-critico” per il Colle"".
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sta per dimettersi e per l'elezione del suo successore si sta giocando una vera e propria "partita" sui nomi.
La segretaria del partito "Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale", l'onorevole Giorgia Meloni, ha lanciato un appello alle altre forze in Parlamento (Forza Italia, Lega Nord e Movimento 5 Stelle) per l'elezioni di candidato critico verso l'attuale politica europea.
Io sono d'accordo con l'onorevole Meloni.
Dobbiamo dare un segnale forte a questa Unione Europea, che è diventata solo un gigantesco apparato burocratico che ammazza le economie degli Stati membri.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...