Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo del quotidiano "Il Secolo d'Italia" che è intitolato "Meloni a Fi, M5s e Lega: "Scegliamo insieme un “euro-critico” per il Colle"".
Il Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano sta per dimettersi e per l'elezione del suo successore si sta giocando una vera e propria "partita" sui nomi.
La segretaria del partito "Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale", l'onorevole Giorgia Meloni, ha lanciato un appello alle altre forze in Parlamento (Forza Italia, Lega Nord e Movimento 5 Stelle) per l'elezioni di candidato critico verso l'attuale politica europea.
Io sono d'accordo con l'onorevole Meloni.
Dobbiamo dare un segnale forte a questa Unione Europea, che è diventata solo un gigantesco apparato burocratico che ammazza le economie degli Stati membri.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento