Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 29 dicembre 2014

Caro Justin Trudeau, tu vuoi un Canada più povero!

Justin Trudeau


Cari amici ed amiche,

il 19 ottobre 2015, in Canada ci saranno le elezioni.
Il premier Stephen Harper (Conservative Party of Canada) sarà sfidato dal leader del Liberal Party of Canada (centrosinistra) Justin Trudeau.
Justin Trudeau ha in mente di introdurre la "Carbon Tax".
Ora, in caso di vittoria di Trudeau e di una realizzazione di questa sua promessa, il Canada avrebbe grossi problemi.
La "Carbon Tax" è praticamente una tassa sull'energia e ciò farebbe salire i costi della produzione e dei trasporti, con conseguente aumento dei prezzi.
Da italiano che vive qui in Italia, so cosa significano certe cose.
Qui in Italia i carburanti costano tanto e (di conseguenza) sono alte anche le bollette dell'energia elettrica e costano caro anche i prodotti che noi compriamo.
Ai canadesi io dico che farebbero bene a confermare la fiducia a Stephen Harper e alla sua politica che fa sì che tanta gente investa nel loro bel Paese.
Per questo, invito tutti a fare delle donazioni al Conservative Party of Canada.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...