Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 21 dicembre 2014

E noi dovremmo riconoscere la Palestina?

Cari amici ed amiche,

sul sito "Israele.net" vi è un articolo intitolato "Il consigliere di Abu Mazen: “Tutta la Palestina tornerà ai palestinesi con la lotta armata”".
Un consigliere del presidente dell'Autorità Nazionale Palestinese Abu Mazen, un tale Mahmoud Al-Habbash, ha tenuto un sermone con queste parole:

"Tutta la nostra terra occupata, tutta l’eredità dei nostri antenati tornerà a noi, anche se ci vorrà tempo".

Sono sconvolto.
Abbiamo capito che riconoscere la Palestina significa solo fare sì che ci sia una guerra contro Israele.
Se l'Occidente riconoscesse la Palestina con la sole West Bank e Striscia di Gaza, presto o tardi i Palestinesi avrebbero altre pretese.
In queste condizioni, l'Occidente non potrebbe non appoggiare queste pretese.
Quindi, la Palestina non deve essere riconosciuta.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...