Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

sabato 27 dicembre 2014

Cordoglio per Gaia Molinari

Cari amici ed amiche,

una ragazza italiana è stata uccisa in Brasile.
Il suo nome era Gaia Molinari ed aveva 29 anni.
Il suo corpo è stato ritrovato senza vita vicino a Fortaleza.
Secondo l'autopsia, la ragazza è stata strangolata.
Esprimo il mio cordoglio per lei e faccio una breve riflessione.
Oggi, noi dobbiamo condannare di più la violenza contro le donne.
Certe vicende vengono usate strumentalmente (per fini politici) da certi gruppi progressisti, progressisti che si scandalizzano del fatto che le "Femen" vengano prese con violenza mentre non dicono nulla del trattamento disumano a cui vengono sottoposte le donne in certe famiglie islamiche, così come non ho sentito da parte loro nemmeno una parola di condanna rispetto a quello che è accaduto a Gaia.
Ricordo che le "Femen" sono teppiste.
Quello della violenza contro le donne deve essere liberato dalla politica e trattato con obiettività, se lo si vuole trattare correttamente.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Beatrice Venezi boicottata perché è di destra

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screenshot del Corriere della Sera.