Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 26 dicembre 2014

West Bank, bomba molotov contro un'automobile, bambina ustionata

Cari amici ed amiche,

dei terroristi palestinese hanno lanciato delle bombe molotov contro l'auto di una famiglia di israeliani in West Bank.
Una bambina che era nell'auto è rimasta ferita gravemente.
La bambina (nella foto qui sopra) si chiama Ayala Shapira ed ha undici anni.
Le sue condizioni sono molto gravi ed è in pericolo di vita.
Preghiamo per lei.
A questo, chi sostiene la Palestina sostiene anche chi fa atti vili e perversi come questo.
Essi vogliono la distruzione del popolo di Israele e di Israele stesso, uno Stato che è garanzia anche per i cristiani.
Io sto con Israele.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...