Cari amici ed amiche,
leggete i commenti agli articoli intitolati "Svolta USA-Cuba? Pace vera o l'ennesimo "calarsi le brache" di Obama?" e "Il Real Madrid bandisce Israele".
A questo punto, capiamo perché l'Occidente sta fallendo.
Certa gente ha perso il senso della realtà delle cose.
Questa gente, infatti, pensa che l'Occidente sia quello che fa costruire tante moschee, che rinnega i simboli della sua cultura, che si vergogna di fatti come le Crociate e che vuole la Palestina.
Poveri noi! Fermate tutto!
Coloro che oggi si possono definire veramente occidentali sono i conservatori e non i progressisti, quelli che parlano di "pace ed amore".
Stando al "pensiero" di certa gente, Primi Ministri, come il canadese Stephen Harper (nella foto) e l'australiano Tony Abbott non penserebbero come degli occidentali, poiché sostengono Israele.
Per certa gente non sarebbe occidentale chi si dice per la famiglia.
Per certa gente non sarebbe cosa occidentale esporre il crocifisso ed il presepio nelle scuole.
Fermate tutto!
L'Occidente deve scegliere se tornare i sé e alle sue radici o se morire fagocitato da altri mondi, come quello islamico.
Un Occidente che rinnega le proprie radici e che scende a certi compromessi muore.
Io voglio morire da occidentale cristiano ed amico di Israele e non da dhimmi in una realtà islamica o da persona che vive in una realtà di tipo comunista.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento