Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 dicembre 2014

Svezia in mano alle bande islamiche

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Svezia in mano alle bande islamiche: due autobombe a Malmo".
La Svezia, ritenuta da tutti un "modello di integrazione" è oggi uno dei Paesi messi peggio.
La polizia svedese ammette di non controllare più almeno 55 importanti aree urbane in mano alle bande islamiche e questa notte due autobombe hanno scosso la città di Malmo. E’ il risultato di una dissennata politica della immigrazione spacciata per “moderna e pacifica convivenza”.
Sempre a Malmo sono esplose due autobombe.
Più si va avanti e peggio.
Già il fatto che il Governo ed il Parlamento di Stoccolma si siano orientati per il riconoscimento della Palestina dimostrano che il Paese è ostaggio dei fanatici islamici.
Oramai, il sogno svedese è finito.
Intanto, in Svezia cresce anche l'antisemitismo e mentre nel Paese vi sono una società ed una Chiesa secolarizzata, le bande islamiche si scontrano tra loro delinquono e spadroneggiano.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

AstraZeneca ha ritirato il suo vaccino anti-Covid

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questo screemshot de "Il Corriere della Sera".