Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 28 dicembre 2014

Cari progressisti, voi non amate Israele e tradite la nostra civiltà!

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Morris Sonnino ha messo su Facebook la foto di una pagina dell'"Huffington Post" .

In questa pagina, vi è un articolo intitolato "Abraham Yehoshua, intervista: "Israele, la pace è la tua salvezza. Riconoscendo Stato Palestinese, UE aiuta il dialogo".
Rngrazio Morris dello spunto.
Lo scrittore israeliano Abraham Yehoshua è tra coloro che sono favorevoli al riconoscimento della Palestina.
Ora, il mio amico Morris ha fatto questa considerazione:

"Questo si è rincoglionito totalmente. L'essere di sinistra, che tu sia EBREO , CRISTIANO, MUSSULMANO , BUDDISTA etc. etc., è sempre una connotazione negativa, che porta la persona, a partorire pensieri del cazzo come questi. Per questo con orgoglio, mi definisco un SIONISTA DI ULTRA DESTRA.".

Chiedo scusa per le parolacce, anche da parte di Morris.
Però, nel merito sono pienamente d'accordo con Morris.
Questa ondata di progressismo che sta investendo gli Stati Uniti d'America, l'Unione Europea, una certa parte del mondo cristiano e certi "intellettuali" israeliani è pestilenziale.
Questi progressisti non si rendono conto del fatto che nel mondo le persone non sono tutte buone e che con con certe realtà non si può dialogare.
Il pacifismo è fallimento.
Il pacifismo è un segno di resa della nostra civiltà.
Con certe realtà non si può dialogare.
Esse, infatti, non vogliono il dialogo, se non facendolo pagare a caro prezzo.
Mettiamoci in testa questo.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...