Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 24 dicembre 2014

Obama? Non ha molti meriti per la ripresa americana!

Cari amici ed amiche,

Gli Stati Uniti d'America sono tornati ad andare forte in economia ed i comunisti italiani danno il merito al presidente Barack Hussein Obama.

Ora, Obama non ha fatto queste grandi cose.
Egli ha solo fatto sì che la Federal Reserve iniziasse a stampare moneta, così da fare riprendere i consumi.
In pratica, Obama ha fatto una cosa ovvia, una cosa che qualsiasi uomo politico al potere avrebbe fatto.
Quindi, non vedo il perché intorno alla figura di Obama vi è tanta agiografia, anche perché egli ha fatto anche parecchie cose che sono discutibili, come la riforma "ObamaCare", che farà salire le tasse, oltre ad essere discutibile per il fatto di negare l'obiezione di coscienza riguardo all'aborto e all'eutanasia.
Solo l'Europa non ha capito che con il solo rigore nei conti pubblici non si va avanti.
Questa Europa è schiava della fobia tedesca nei confronti dell'inflazione alta.
Per questo, essa è riuscita a fare peggio di Obama.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...