Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 dicembre 2014

Norman Atlantic, morti tre italiani

Cari amici ed è amiche,

è salito ad 11 il bilancio delle vittime del rogo del traghetto "Norman Atlantic".

Tre vittime sono italiane, una delle quali è di Rocca di Caprileone, un Paese della Provincia di Messina, non lontano da Galati Mamertino.
Esprimo il mio cordoglio per queste vittime,  che erano dei camionisti.
Sono morti anche due soccorritori.
Intanto, è ancora un mistero il numero dei dispersi.
Il cattivo tempo non aiuta le ricerche.
Cordiali saliti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...