Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 22 dicembre 2014

Renzi è presente ovunque

Cari amici ed amiche,

Il premier Matteo Renzi è sempre presente: su internet, in televisione e sui giornali.
Dove troverà il tempo di fare politica, se parla ai giornali e alla TV e se sta sul computer?
Se al suo posto ci fosse il presidente Berlusconi, la sinistra avrebbe urlato accusandolo di "manie di protagonismo" e di "presenzialismo".
Ora che a Palazzo Chigi c'è Renzi e che quest'ultimo è presente sui mass media 24 ore su 24 la sinistra tace.
Se Renzi spendesse più tempo a governare e non a stare sul computer o davanti alle telecamere, forse, l'Italia starebbe meglio.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...