Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 25 dicembre 2014

Bravo Netanyahu!

Cari amici ed amiche,

nel suo discorso di Natale, il Primo Ministro di Israele Benjamin Netanyahu ha detto che in Medio Oriente Israele è l'unico posto sicuro per cristiani.
Io sono perfettamente d'accordo con quello che il premier israeliano ha detto.
Oggi, l'unica garanzia per i cristiani in Terra Santa è lo Stato di Israele.
Pur essendo uno Paese a forte connotazione ebraica (poiché le sue radici sono ebraiche, così come quelle del nostro Paese sono giudaico-cristiane), Israele è uno Stato pluralista ed i non ebrei godono di libertà e diritti.
I cristiani sono coloro che hanno più bisogno di questi diritti, visto che negli altri Paesi del Medio Oriente, compresi la Turchia e Cipro Nord, essi sono minacciati.
I fatti lo dicono.
Termino, invitando alla preghiera per tutti i cristiani perseguitati...e per Israele, che  li tutela e li rispetta.
Che Dio conservi Israele!
Cordiali saluti e buon Natale.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...