Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 30 dicembre 2014

Quirinale, che non sia uno di sinistra!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo che è stato scritto da Leonardo Cecca su "Italia chiama Italia" e che è intitolato "Quirinale, Prodi Amato Rodotà Boldrini: se tutto va bene siamo rovinati".
Sono d'accordo con il titolo.
Ora, questa nuova sinistra di Matteo Renzi, questa sinistra che parla di superamento della contrapposizione aspra, sta facendo peggio di quella vecchia.
Se essa candida al Quirinale (dopo Giorgio Napolitano) personaggi divisivi come Stefano Rodotà (nella foto), Romano Prodi e Laura Boldrini, si dimostra esattamente questo.
Rodotà, Prodi e Boldrini rappresentano esattamente quella contrapposizione aspra di cui l'Italia si deve liberare.
All'Italia serve unità.
Oltretutto, gli ultimi Presidenti della Repubblica sono stati di sinistra,  anche quando a governare è la sinistra.
A questo punto, per creare un clima di unità , serve un Presidente della Repubblica di centrodestra.
Io suggerirei una figura come l'onorevole Antonio Martino, una figura di centrodestra, di alto profilo istituzionale, liberale ma non esagitata.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...