Cari amici ed amiche,
leggete il mio articolo scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Centrodestra, Berlusconi lasci perdere Alfano e chiami Ricardo Merlo".
Il presidente Berlusconi consideri Angelino Alfano (e non gli esponenti del Nuovo Centrodestra, molti dei quali vorrebbero tornare nel centrodestra) come perduto.
Alfano non vuole allearsi con il centrodestra.
Egli vuole creare un polo con l'Unione di Centro e quello che resta di Scelta Civica.
Alfano dice di volere rifondare il centrodestra.
Peccato (però) che l'Unione di Centro sia pronta a fare in Puglia con il candidato presidente della Regione del centrosinistra Michele Emiliano.
Alfano faccia una riflessione.
Il presidente Berlusconi lo dia per perso.
Invece, egli (il presidente Berlusconi) farebbe bene a portare Ricardo Merlo ed il suo Movimento Associativo Italiani all'Estero (MAIE) nella coalizione del centrodestra, sfruttando anche il fatto che il premier Matteo Renzi abbia fatto arrabbiare molti italiani all'estero, per via dei tagli ai consolati.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento