Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 dicembre 2014

Forza Italia molli il Nuovo Centrodestra e si allei con il MAIE

Cari amici ed amiche,

leggete il mio articolo scritto su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Centrodestra, Berlusconi lasci perdere Alfano e chiami Ricardo Merlo".
Il presidente Berlusconi consideri Angelino Alfano (e non gli esponenti del Nuovo Centrodestra, molti dei quali vorrebbero tornare nel centrodestra) come perduto.
Alfano non vuole allearsi con il centrodestra.
Egli vuole creare un polo con l'Unione di Centro e quello che resta di Scelta Civica.
Alfano dice di volere rifondare il centrodestra.
Peccato (però) che l'Unione di Centro sia pronta a fare in Puglia con il candidato presidente della Regione del centrosinistra Michele Emiliano.
Alfano faccia una riflessione.
Il presidente Berlusconi lo dia per perso.
Invece, egli (il presidente Berlusconi) farebbe bene a portare Ricardo Merlo ed il suo Movimento Associativo Italiani all'Estero (MAIE) nella coalizione del centrodestra, sfruttando anche il fatto che il premier Matteo Renzi abbia fatto arrabbiare molti italiani all'estero, per via dei tagli ai consolati.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.