Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 dicembre 2014

Bambino (forse) violentato e strangolato nel Ragusano

Cari amici ed amiche,

due giorni fa, nella Provincia di Ragusa (in Sicilia), un bambino è scomparso, dopo che la madre lo aveva portato a scuola.
Il bambino si chiamava Loris Stival e aveva 8 anni.
Ieri il bambino è stato trovato morto vicino ad un mulino.
Il bambino sarebbe stato violentato.
Uso il condizionale perché questa notizia non è stata confermata.
Secondo il medico legale Giuseppe Iuvara, il bambino è stato strangolato a lanciato da un'altezza di 3 o 4 metri.
Chi ha fatto questo scempio merita il massimo della pena.
Esprimo il mio cordiglio alla famiglia di Loris.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.