Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 15 dicembre 2014

Flat Tax, alleanza con la Lega Nord

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Riparte dall'aliquota unica l'intesa tra Lega e Forza Italia".
Il centrodestra vuole ritrovare l'unità e l'accettazione della "Flat Tax" proposta dalla Lega Nord da parte di Forza Italia dimostra ciò.
La "Flat Tax" (una tassa con aliquota unica) è applicata in molti Paesi dell'Est, Paesi che hanno visto un incremento economico.
Il centrodestra deve tornare a parlare di taglio delle tasse e di riforme serie che sono atte a fare ripartire lo sviluppo, a cominciare dalla riduzione della burocrazia.
La nota del presidente Berlusconi recita:

"Nel recente incontro con i vertici della Lega, oltre ad aver preso atto con soddisfazione del loro interesse per la Flat Tax, abbiamo anche deciso di dare il via ad un “Cantiere della libertà”, una squadra di lavoro per la definizione di un programma comune a tutto il centrodestra in vista di possibili prossimi appuntamenti elettorali".

Si vuole costruire una seria alternativa a Matteo Renzi, un'alternativa che porti una politica contrapposta a quella dell'attuale premier ma senza essere puramente contestataria.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Caso Salis, un mondo di sinistra che gira alla rovescia

Ilaria Salis, nota eroina di questa sinistra,  sarà mandata agli arresti domiciliari.