Cari amici ed amiche,
leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Riparte dall'aliquota unica l'intesa tra Lega e Forza Italia".
Il centrodestra vuole ritrovare l'unità e l'accettazione della "Flat Tax" proposta dalla Lega Nord da parte di Forza Italia dimostra ciò.
La "Flat Tax" (una tassa con aliquota unica) è applicata in molti Paesi dell'Est, Paesi che hanno visto un incremento economico.
Il centrodestra deve tornare a parlare di taglio delle tasse e di riforme serie che sono atte a fare ripartire lo sviluppo, a cominciare dalla riduzione della burocrazia.
La nota del presidente Berlusconi recita:
"Nel recente incontro con i vertici della Lega, oltre ad aver preso atto con soddisfazione del loro interesse per la Flat Tax, abbiamo anche deciso di dare il via ad un Cantiere della libertà, una squadra di lavoro per la definizione di un programma comune a tutto il centrodestra in vista di possibili prossimi appuntamenti elettorali".
Si vuole costruire una seria alternativa a Matteo Renzi, un'alternativa che porti una politica contrapposta a quella dell'attuale premier ma senza essere puramente contestataria.
Cordiali saluti.
The Liberty Bell of Italy, una voce per chi difende la libertà...dalla politica alla cultura...come i nostri amici americani, i quali ebbero occasione di udire la celebre campana di Philadelphia nel 1776, quando fu letta la celeberrima Dichiarazione di Indipendenza. Questa è una voce per chi crede nei migliori valori della nostra cultura.
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino
Il mio libro
Il mio libro
Il mio libro
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Translate
Il peggio della politica continua ad essere presente
Ringrazio un caro amico di questa foto.
Nessun commento:
Posta un commento