Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 1 dicembre 2014

Anche lei è una donna!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "Cara Boldrini, anche questa è una donna".
Una poliziotta di Rimini di nome Margherita Buttarelli (nella foto) è stata malmenata da tre immigrati africani.
Essi stavano molestando un gruppo di donne e lei era intervenuta.
Gli immigrati, allora, hanno aggredito lei.
Ora, mi fa specie che alcuni personaggi della nostra politica, come la presidentessa della Camera dei Deputati Laura Boldrini, tacciano di fronte ad un episodio così grave.
Laura Boldrini e chi la pensa come lei si dicono sempre in prima linea nella difesa delle donne.
Perché questa volta essi hanno taciuto?
La violenza fatta ad una donna da un immigrato non è diversa da quella fatta da un italiano.
Questo è il solito atteggiamento "politicamente corretto" della sinistra!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Destre unite per cambiare l'Europa, il progetto riuscirà?

Ringrazio l'amico Morris Sonnino di questa immagine presa dalla pagina Facebook di Fratelli d'Italia.