Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 8 ottobre 2014

Servirebbe un'altra battaglia di Lepanto

Cari amici ed amiche,

il 7 ottobre 1571 ci fu vittoria cristiana nella Battaglia di Lepanto.
Ora, anche oggi servirebbe una simile impresa.
Il fondamentalismo islamico di ISIS sta minacciando sia i musulmani moderati che i cristiani, gli ebrei e gli appartenenti ad altre fedi in Siria ed i Iraq.
I fanatici islamici e terroristi di Hamas (con la complicità dell'inaffidabile Abu Mazen) minacciano lo Stato di Israele, l'unico Stato che oggi difende e tutela i cristiani.
I fondamentalisti islamici minacciano anche l'Occidente.
Corrotto culturalmente dal relativismo e da quelle ideologie infette (come il marxismo) l'Occidente non riesce a reagire.
Anzi, in nome del "politicamente corretto" si ha paura di dire che nell'Islam c'è una componente violenta e che (come dice Magdi Allam) i terroristi fanno ciò che il Corano prescrive loro.
Addirittura, vi sono dei gruppi di sinistra che violano le chiese, come quanto denunciato in questo modo da un mio contatto su Facebook:

"Cari amici NORMALI, anche questo è COMUNISMO: alle urla di "morte al Papa", nella loro furia cieca i black bloc, gruppi sovversivi composti da anarchici, gruppi anti-capitalisti, no-global, esponenti di centri sociali dell'estrema sinistra, tutti delle grandissime teste di cazzo, hanno preso di mira una parrocchia. Le merde hanno tentato di sfondare la possente porta della Chiesa, che però ha retto. Si sono allora riversati sugli antistanti uffici parrocchiali, le cui porte sono crollate sotto i calci e le sprangate. È quanto ricostruisce il portavoce del vicariato di Roma. In parrocchia, nel momento dell’assalto, non c’erano fedeli, ma il parroco, insieme a diversi sacerdoti. "Sono sconcertato", ha affermato il portavoce, "abbiamo visto scoppiare la protesta dalle finestre della parrocchia". "Dei giovani incappucciati", ha spiegato il portavoce, "hanno sfondato la porta della sala utilizzata per il catechismo, sono entrati, hanno affisso un manifesto e hanno distrutto quello che c’era dentro. Poi hanno preso una statua della Madonna di Lourdes e un Crocefisso, li hanno portati in strada e hanno distrutto la statua della Vergine e poi incendiando il crocefisso. Un gesto blasfemo di profanazione che non ha alcun senso. Hanno tentato anche di sfondare la porta d'ingresso della Chiesa, ma non ci sono riusciti, fortunatamente". Poi si sono spostati verso San Giovanni in Laterano, ecc....... Io fossi un comunista, appena appena normale (????), mediterei, anzi no, non ne esistono, quindi tocca a noi.".

Chiedo scusa del linguaggio "casareccio".
Le immagini qui sotto sono eloquenti.

Mentre ciò avviene, il fanatismo islamico minaccia la nostra civiltà anche dal suo interno.
Basti pensare ai figli di immigrati islamici che risiedono qui da noi e a coloro che hanno abbracciato l'Islam che partono per combattere con ISIS.
L'Occidente si deve liberare da questi germi, mettersi al fianco di Israele e combattere per difendere i cristiani in Medio Oriente e a casa sua.
Serve un'altra Battaglia di Lepanto.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Non ti preoccupare che ai fanatici islamici ci pensiamo noi di sinistra! È per seguire voi conservatori che oggi il fanatismo islamico è scoppiato:siete voi la loro forza! E poi detto tra noi: per noi di sinistra il nemico sono dia gli estremisti islamici che quelli cattolici e ebrei. Insomma siete uguali:quindi non è che dobbiamo difendere la cristianità ma lo stato laico! Io ti vedo ideologicamente più vicino agli estremisti islamici che a me! Giù le zampe dallo stato:musulmani e cristiani!
    Ma poi dai un'altra battaglia di lepanto dopo quella fallimentare di Bush? ?? Certo che tu smetterai di sbattere la testa contro il muro solo quando te la sarai rotta! Ma la storia ti insegna qualcosa? Fucilone, la tua strategia non è nuova, è stata già applicata (da Bush) e si è visto come è andata a finire:ormai gli estremisti c'è li abbiamo addirittura in casa nostra! Per favore, fate fare politica estera a chi ne sa più di voi. Voi avete fallito:volete rifare gli stessi errori? Siete incompetenti:LO DICE LA STORIA NON IO! !!!!!

    RispondiElimina
  2. Cioè basta discutere di metodi! Con voi, dopo Berlusconi e Bush, si può tranquillamente parlare di risultati. E questi, a differenza dei metodi, sono oggettivi! Insomma:dopo l'applicazione della dottrina Bush il problema terrorismo è diminuito oppure è vertiginosamente aumentato? A te la risposta!!!!!

    RispondiElimina
  3. Per come sono andate le cose negli ultimi dieci anni, se stiamo ancora ad ascoltare voi conservatori tra altri 10 anni vedremo la bandierina Roma in piazza San Pietro. Per favore, già avete fatto troppi disastri, state lontano dalla politica estera:siete un disastro!!!! Inoltre manco le sapete vincere le guerre: Iraq e Afganistan 2- Usa 0!!! Jatevenn e non vi fate vedere mai piu: incapaci!!!!!

    RispondiElimina
  4. Sai cosa fanno i fondamentalisti islamici di voi di sinistra? Vi mettono con il sedere in aria e consumano con voi parecchi rapporti carnali.
    Voi dovreste solo stare zitti.
    Infatti, voi siete quelli che vogliono le moschee, che sono centri di reclutamento per terroristi.
    Voi siete quelli che sostengono la Palestina.
    State zitti!

    RispondiElimina

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.