Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 ottobre 2014

ISIS, un terrorismo mediatico

Cari amici ed amiche,

l'aspetto più inquietante di ISIS è la comunicazione.
Il video qui sopra lo dimostra.
I capi di ISIS hanno fatto un video con tecniche riprese dalla comunicazione americana con cui si fa propaganda della sua folle idea di un'idea islamica integralista.
Oltre a ciò, ISIS invade i social-network e costruisce blogs che funzionano in modo capillare.
Il problema è che questa propaganda fa presa tra le masse musulmane.
Oltre a fare presa tra le masse musulmane fa presa anche tra gli occidentali convertiti all'Islam.
Quello che è accaduto ad Ottawa ci deve fare suonare un campanello d'allarme.
Con questa crisi che c'è oggi, nella nostra società c'è tanta rabbia e penso che tra coloro che si sono convertiti all'Islam molti abbiano fatto ciò per avere una risposta che la nostra società non ha dato a loro.
Nell'Islam non c'è questa risposta.
Purtroppo, nella loro "sbornia" queste persone convertite all'Islam non vedono come vanno realmente le cose e questo fa sì che esse si facciano prendere dal fanatismo.
Quei criminali sfruttano la rete per reclutarli e fare sì che queste persone deboli diventino come loro.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...