Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 27 ottobre 2014

Scuola rifiuta pacco dono...perché arriva da Forza Italia?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Giornale" che è intitolato "La scuola rifiuta il pacco dono perché arriva da Forza Italia".

Il club di Forza Italia di Sarzana (La Spezia) ha donato dei quaderni e materiale scolastico alla Scuola "Poggi Carducci" ed il preside ha rifiutato.
Io trovo che tutto questo sia vergognoso.
In momenti di crisi si deve accettare tutto. Ci sono scuole che non hanno neppure la carta igienica per i bagni.
Se io fossi stato il preside di una scuola e se il Partito Democratico (visto che io sono di Forza Italia) avesse fatto una cosa del genere, io non avrei rifiutato.
Il livore ideologico fa tanto male.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...