Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 ottobre 2014

Corporal Nathan Cirillo? He should be remembered as a hero!

Dear friends, 


read the article in the website "Hamilton Spectator" which is titled " Dreschel: Cpl. Nathan Cirillo an accidental hero . "
I think Cirillo is to be remembered as a hero
Cirillo died defending his country from a terrorist who wanted to do harm.
We can not forget that.
Cirillo did not die in a car accident.
He died serving his country, Canada, a country that is committed to the fight against terrorism.
Regards

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...