Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

martedì 28 ottobre 2014

No Way, l'Australia scoraggia l'immigrazione clandestina!

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Huffington Post" che è intitolato "Australia, No Way. Lo sconcertante messaggio del governo australiano ai migranti senza visto (VIDEO)".
L'Australia disincentiva l'immigrazione clandestina.
Il governo australiano ha promosso una campagna mediatica atta a disincentivare l'immigrazione clandestina con un video.
Nel video compare il generale Campbell che dice:

"Se viaggiate in mare verso l'Australia senza un visto, sappiate che non farete mai dell'Australia la vostra casa. Questo vale per tutti: famiglie, bambini, bambini non accompagnati, persone istruite e lavoratori specializzati. Non ci saranno eccezioni".

Forse, il Primo Ministro Tony Abbott avrà visto lo schifo che c'è qui in Italia.
Le nostre città sono alla mercé degli immigrati clandestini che sono stati fatti entrare senza alcuna regola.
Questi immigrati clandestini rubano, insozzano ogni cosa e minacciano le persone, quando va bene.
Quando va male, gli immigrati stuprano o occupano abusivamente le case degli altri.
Io sto con il governo australiano.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...