Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 ottobre 2014

Save The Children chiede alla Scozia...di legalizzare l'eutanasia per i bambini

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del giornale "Tempi.it" che è intitolato "Save o Kill the Children? La famosa organizzazione chiede alla Scozia di estendere "il suicidio assistito ai bambini"".

In Scozia si sta discutendo una legge che permetta il suicidio assistito per coloro che hanno un'età superiore ai sedici anni.
Qui arriva il fatto assurdo: l'organizzazione "Save The Children" ha chiesto al governo della Scozia di legalizzare il suicidio assistito per i bambini con età inferiore a sedici anni.
Ma stiamo scherzando?
In pratica, quell'associazione che dovrebbe tutelare i bambini sta propugnando l'eutanasia per i minori.
Siamo alla follia pura.
Da "Save the Children" quell'associazione dovrebbe cambiare il nome in "Kill the Children".
L'Europa sta andando verso il baratro.
Cordiali saluti. 

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.