Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

domenica 19 ottobre 2014

Il Prefetto di Roma esautori il Sindaco Marino!



Cari amici ed amiche,

il Sindaco di Roma Ignazio Marino ha trascritto sedici matrimoni gay contratti all'estero.
Ci sono state tante polemiche, giuste.
Il Nuovo Centrodestra è pronto a denunciare il primo cittadini di Roma.
La Diocesi di Roma ha parlato di scelta ideologica.
Il Prefetto di Roma Giuseppe Pecoraro ha detto: "Marino Cancelli le trascrizioni o ci sarà l’annullamento".
Il prefetto parla per conto del Ministro dell'Interno.
A questo punto, il prefetto deve prendere in mano la situazione ed annullare quello che è stato fatto da Marino, che deve essere esautorato.
Se io fossi il prefetto farei così.
Anzi, io lo farei decadere.
Quello che Marino ha fatto è contro la legge.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.