Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 ottobre 2014

Cipro, cosa sta accadendo?

Cari amici ed amiche,

l'amico e collaboratore Angelo Fazio mi ha portato all'attenzione questo rapporto dell'Unione Europea su Cipro:

"Oltre 133 chiese, cappelle e monasteri situati nella parte settentrionale di Cipro, finita sotto il controllo dell'esercito turco dal 1974, sono stati sconsacrati; 78 chiese sono state convertite in moschee; 28 sono usate come depositi militari e ospedali e 13 sono usate come magazzini, mentre resta sconosciuto il luogo in cui si trovino oggi i loro oggetti religiosi, incluse oltre 15.000 icone, che sono stati trafugati”.

Ringrazio Angelo, che mi dà sempre delle dritte.
Nella zona nord di Cipro sempre più chiese vengono chiuse e trasformate in moschee o in edifici destinati ad altro uso.
Tutto ciò è inquietante.
L'Unione Europea sa di quello che sta accadendo.
Perché non essa non sta facendo nulla?
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...