Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 29 ottobre 2014

Rating truccato per fare cadere il presidente Berlusconi?

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo de "Il Notiziario Locale" che è intitolato "Rating truccato contro il Cav S&P e Fitch vanno a giudizio".
I manager delle società di rating "Standard & Poor's"  e "Fitch"sono stati rinviati a giudizio.
L'accusa è quella di avere truccato il rating dell'Italia nell'anno 2011, per favorire la caduta del governo di allora, che era presieduto dal presidente Berlusconi.
A questo punto, anche il Parlamento indaghi, istituendo una commissione d'inchiesta.
Lo chiede Forza Italia e lo chiedono tutti i cittadini italiani onesti che hanno visto gli ultimi tre governi del loro Paese che non sono stati eletti.
Cordiali saluti.


Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...