Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 ottobre 2014

Gli errori di Kerry

Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo del sito "Rights Reporter" che è intitolato "Kerry: l’utile idiota al soldo della propaganda antisemita".

Io concordo con il titolo.
Il Segretario di Stato americano John  Kerry afferma che la mancanza di intesa di tra Israele e Palestinesi favorisce ISIS, lo Stato islamico.
Ora, a Kerry vorrei chiedere se sia o meno consapevole dell'errore madornale che ha commesso.
Qualcuno di voi vorrebbe avere un'intesa con chi un giorno sì e l'altro pure vorrebbe farlo fuori?
I leader Palestinesi vogliono fare fuori Israele.
L'America si liberi di Obama e Kerry.
Serve un'altra politica.
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.