Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

lunedì 20 ottobre 2014

Miss Ostland, un oltraggio alla memoria!

Cari amici ed amiche,

In Russia si sta facendo un discutibile concorso intitolato "Miss Ostland".
In questo concorso si inneggia al nazismo.
Le ragazze che vi partecipano debbono seguire queste regole:



Essere una donna.
Essere una nazista.
Essere una donna nazista.
Essere una donna che odia gli ebrei.
Essere un membro del gruppo di VKontakte "Adolf Hitler".
Postare una foto nazista sexy.
Ottenere tanti like da altri nazisti sotto la tua immagine.
Non insultare le immagini di altre donne.

Io trovo che quanto sta accadendo sia grave.
Tutto ciò è un oltraggio alla memoria di quello che accadde agli inizi del XX secolo.
Questo antisemitismo ha portato solo rovina in Europa e, se non sarà debellato, ne porterà altro.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

Il peggio della politica continua ad essere presente

Ringrazio un caro amico di questa foto.