Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 31 ottobre 2014

Movimento 5 Stelle, bravo Brunetta



Cari amici ed amiche,

concordo con l'onorevole Renato Brunetta (presidente dei deputati di Forza Italia) che è ha attaccato il Movimento 5 Stelle.
Egli ha definito i deputati del Movimento 5 Stelle "fascisti e filo-mafiosi".
Il giudizio dell'onorevole Brunetta è stato politico.
Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, ha fatto un discorso allucinante sulla mafia, per la quale ha detto che dovrebbe essere quotata in borsa perché (a sua dire) avrebbe una sua moralità.
Il Movimento 5 Stelle non sa cosa sia la democrazia.
Basti pensare al fatto che essi appoggi i No TAV, coloro che non vogliono la ferrovia ad alta velocità e che mostrano le loro idee anche con una violenza che ricorda lo squadrismo.
Inoltre, le esternazioni di alcuni suoi parlamentari in merito al terrorismo sono gravi.
Basti pensare a quello che ha detto Carlo Sibilia, che di fatto ha giustificato l'attentato che c'è stato ad Ottawa,  o alle frasi che sono state dette da Alessandro Di Battista con cui si giustificava ISIS oppure alle uscite di Manlio Di Stefano contro Israele.
Questa gente non sa cosa significhi fare politica.
Cordiali saluti.



Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...