Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

mercoledì 22 ottobre 2014

Ponte sullo Stretto, ci tocca pagare la penale?

Cari amici ed amiche,

per il ponte sullo Stretto di Messina sono stati investiti ben 1,3 miliardi di Euro, per fare le opere ad esso propedeutiche.

Nel 2011, appena salito al potere,  il Governo di Mario Monti ha cassato il progetto (caldeggiato dal precedente governo del presidente Berlusconi)  ed governi successivi non l'hanno voluto riprendere.
Così, noi italiani ci troviamo senza un'importante infrastruttura e con una pesante penale da dovere pagare.
Inoltre, a Messina, sono stati spesi dei soldi per costruire lo svincolo autostradale di Giostra, svincolo che sarebbe stato funzionale al ponte sullo Stretto di Messina.
Svincolo di Giostra

Oggi, questo svincolo è inutilizzabile.
Se dovessimo stare ad ascoltare certi sindaci e certi movimenti noi saremmo tutti morti di fame e andremmo a dorso di mulo.
Cordiali saluti.

4 commenti:

  1. Era tutta una finzione per rubare soldi pubblici. Lo stesso vedrai, accadrà con la tav. Ne riparliamo tra una decina d'anni ma ricordati le mie parole.

    RispondiElimina
  2. Facciamo così: non facciamo nessuna infrastruttura!
    Così, le aziende non investiranno più nel nostro Paese e non si farà più turismo e noi non avremo più lavoro e saremo morti di fame.
    Poi, però, tu e tutti quelli che la pensano come te dovranno darci da mangiare.
    Se non ce lo darete sarete fritti.
    Ti va bene?

    RispondiElimina
  3. Chi è contrario al ponte non sa di cosa parla!

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...