Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

venerdì 24 ottobre 2014

L'Italia dimentica i propri figli e premia gli immigrati!



Cari amici ed amiche,

leggete l'articolo scritto da Leonardo Cecca su "Italia chiama Italia" che è intitolato "Un'Italia che premia gli immigrati e dimentica i propri figli".
Sono d'accordo con quanto scritto nell'articolo, di cui prendo questa parte:

"E’ sotto gli occhi di tutti: i leghisti ogni tanto, o per il sole o per qualsiasi altra diavoleria, devono spararla grossa, pure se nell'esternazione si intravede, anche un presbite lo coglierebbe, un'amara verità che porta ad incazzarsi, ma che i progressisti ed i populisti bollano subito come invincibile e grezza esternazione.

La Lega si dice stanca di continuare ad erogare cure sanitarie agli extracomunitari: come dare torto al Carroccio? Abbiamo spese sanitarie spaventose, non riusciamo a curare come si deve i nostri pazienti (vedasi liste di attesa) e se andiamo al pronto soccorso in un'ora serale lo troviamo gremito di extracomunitari, i quali, in barba alle liste di attesa, riescono ad ottenere l'assistenza desiderata. E' giusto aiutarli, ma sembrerebbe palesemente onesto e doveroso dare prima a chi contribuisce a sostenere il sistema sanitario. Non credo che sia un ragionamento ozioso, non sarà populista, progressista e da cercavoti, ma che sia serio è fuori dubbio.

Umberto Bosco (leghista) ha fatto due esternazioni un po' spinte, ma con un fondamento di verità inappuntabile. 1° "Noleggia un immigrato poi tienilo a pane e acqua", 2° " hai difficoltà a pagare l'affitto? Prendi in casa un Abdullah ed Alfano ti regala 900€ al mese". Mi sembra opportuno ed onesto evidenziare che una pensione minima è di 501€ /mese e l'assegno sociale è di ben di 447€. Quelle dell'esponente leghista sono battute grezze, ma di fronte ai 30€/giorno che lo stato elargisce a chi dà alloggio ad un immigrato, che già incassa di suo una paghetta di 30€/giorno, credo che un'incazzatura ci possa scappare, anche perché non tutti sono all'altezza della dotta Salmi, neo portavoce dell'Alto Commissariato ONU per i rifugiati, la quale giorni or sono ha sparato a mitraglia due panzane. La prima: "siccome ci sono tre milioni di profughi in fuga verso l’Europa bisogna dare visti umanitari a tutti". La seconda: "per aiutare l’inserimento degli stranieri, sponsorizziamo il loro ingresso in università e creiamo visti specifici per il lavoro"
.

Qui in Italia ci sono sempre più persone che lavorano con contratti a breve termine o che sono disoccupate.
Io ne se qualcosa, essendo oggi disoccupato ed avendo lavorato (fino al 13 settembre) con un contratto a breve termine.
Come fanno i giovani italiani ad avere un futuro?
Inoltre, agli italiani all'estero vengono tolte le ambasciate ed i consolati.
Invece, a coloro che vengono qui in Italia con i barconi vengono dati soldi, case e persino i telefonini.
Il tutto avviene a spese nostre.
Addirittura, vengono date loro le case popolari, mentre ci sono italiani che vivono in tuguri fatiscenti, come vengono date agli immigrati anche le camere degli alberghi che dovrebbero essere riservate ai turisti.
Ci stiamo uccidendo con le nostre stesse mani.
Questa immigrazione, in  questo Paese che è fermo, porta povertà.
Ma che Paese stiamo diventando?
Ora, si vuole concedere a loro anche lo ius soli, ossia l'acquisizione della cittadinanza italiana per nascita anche ai figli di immigrati.
Mentre ciò avviene, ci sono italiani all'estero che rischiano di perdere la cittadinanza italiana.
Questa è la morte del nostro Paese.
Cordiali saluti.


4 commenti:

  1. Nei momenti di crisi i responsabili del disastro tentano sempre di scatenare una guerra tra poveri. Corruzione e mafia lu scambiare con 10 milioni di musulmani! E Salvini, prima di parlare di soldi agli italiani si dimezzi il faraonico stipendio che si prende dalle nostre tasche e restituisca 50 milioni di finanziamenti pubblici. Dopodiché possiamo pure cominciare a parlare di immigrati! Ciao uomo senza dignità!

    RispondiElimina
  2. Io ti censuro perché sei solo un volgare disturbatore, che oltretutto fa spamming.
    Se non taci, ti segnalo alla polizia postale. Ho il tuo account su Facebook.
    Quindi, ti diffido dal commentare.
    Quanto al tema, invece di attaccare la Lega Nord, pensa ai privilegi fiscali di cui godono le cooperative.
    La guerra tra poveri la scatenate voi, che volete gli immigrati a tutti i costi, senza tenere conto della situazione del nostro Paese.

    RispondiElimina
  3. Fosse x me le coop le cancellerei oggi stesso! Non sono mica del PD tuo alleato? Io sto davvero all'opposizione non come te che difendi le lega che si t fregata 50 milioni di finanziamenti pubblici e poi dice che le risorse agli immigrati se li prendono gli immigrati! Pd pdl lega e sel:stesso magna magna! Io scambieri volentieri mafia corruzione e finanziamenti pubblici ai partiti con 10 milioni di musulmani! Poi vedresti come staremmo bene:ci butteremmo i soldi in faccia come in europa ove agli immigrati, dato che i cittadini stanno bene, sono riservati lavori che nessuno vuole fare più. Bello io sono coerente:no Salvini no coop! Sei tu che tenti di giustificare le malefatte dei tuoi con le malefatte degli altri! Io no:se il mio partito non avesse rerestituito quei 47 milioni li avrei presi a calci in culo!
    Non minacciare:abbi dignità! E poi chi cazzo ti scrive più! Quello che dovevo dirti x metterti a a nudo l'hi fatto già in questo gg e chiudo oggi! Tarallo!

    RispondiElimina
  4. La finisci?
    Guarda ti ritrovi con l'account di Facebook segnalato alla polizia postale.
    Non sto scherzando.
    Il mio blog è letto da tanti e i tuoi commenti non servono.
    Sei solo uno che contesta.
    Il tuo capo Beppe Grillo si dice contro gli immigrati.
    Tu, invece, sei a loro favore.
    L'incoerente sei tu.

    RispondiElimina

Translate

Continuiamo insieme per Roncoferraro

Ieri sono stato alla convention della lista Continuiamo insieme per Roncoferraro , la lista che sostiene l'attuale sindaco di Roncoferr...