Presentazione

Presentazione
Una voce libera per tutti. Sono Antonio Gabriele Fucilone e ho deciso di creare questo blog per essere fuori dal coro.

Il mio libro sul Covid

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro, in collaborazione con Morris Sonnino

Il mio libro

Il mio libro

Il mio libro

giovedì 30 ottobre 2014

Scontri di ieri, una brutta giornata!

Cari amici ed amiche,

la manifestazione indetta ieri dalla FIOM e dagli operai delle acciaierie di Terni è finita con botte da orbi.
Quattro poliziotti e quattro manifestanti sono rimasti feriti.
La giornata è stata brutta.
Di sicuro, una cosa va detta.
A sinistra se le stanno dando di santa ragione.
Tra i "renziani" e la sinistra del Partito Democratico (con la CGIL e la FIOM) ci sono botte da orbi.
Il problema è che per una guerra interna alla sinistra l'Italia sta affondando.
Basti pensare a quello che sta accadendo nel sud del nostro Paese, dove addirittura è crollata la natalità e (secondo le stime di SVIMEZ) nei prossimi cinquanta anni potrebbe perdere ben 4,2 milioni di abitanti.
Anche qui al nord ci sono grossi problemi.
Mentre ciò avviene, ci sono i "signori" della sinistra che sono al governo e litigano come le comari del mercato di Livorno.
Questo è vergognoso!
Cordiali saluti.

Nessun commento:

Posta un commento

Translate

L'unico problema è questa sinistra

© Khwanchai Phanthong's Images tramite Canva.com Come riporta " Atlantico Quotidiano ", questa sinistra si inventa un'emer...